Chi siamo

logo_web

VISITA LA NOSTRA BOTTEGA

LA BOTTEGA nasce nel 1994 ed è gestita da Gianluca Bastianelli.
Il suo obiettivo è proprio quello di promuovere e rilanciare il settore dell’artigianato artistico e della pittura. Lui stesso pittore e creatore della maggior parte degli articoli esposti con grande impegno e talento offre alla sua clientela prodotti artigianali di raffinato design.

I prodotti esposti sono quasi tutti nati dalla sua mano, altri da amici conosciuti nel corso degli anni di studi Accademici; ed ecco quindi come da una semplice tavola di legno si possa creare un orologio, come da un normale listello di legno possa nascere una serie di portafoto e oggettistica varia, come dalla polvere di gesso possano nascere lampade, così come con il rame e ceramica Raku, creare tavoli in ferro-legno-vetro di un design raffinatissimo, tutto questo firmato dalla sua mano.

Con l’originale partecipazione e bomboniera studiati ad hoc per la coppia, si traduce in Lista Nozze. Regali di nozze per rendere più importante e particolare il giorno del vostro matrimonio.

E’ con grande impegno ed entusiasmo che lo stesso Bastianelli riesce ad aprire e gestire nel ‘99 unaGalleria d’Arte Moderna “La Piazzetta”, dove si occupa particolarmente di Grafica d’Autore, Pittura, Scultura gestendo un notevole bagaglio di nomi del nostro patrimonio artistico.

A tutti gli innamorati della vita e dell’arte di un soffio di bello e di colori, vi invito a venirmi a trovare. Vi aspetto tra le mescolanze delle forme e della fantasia dove tutto questo riesce finalmente a diventare … desiderio … un regalo d’Autore …